ASD Grottaglie Calcio

IL GROTTAGLIE RINGRAZIA LE FORZE DELL'ORDINE

24.02.2014 15:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Con il presente comunicato l’A. D. C. Ars et Labor GROTTAGLIE, all’indomani della gara con il Matera, disputatasi presso lo Stadio “Atlantico D’Amuri”, ritiene doveroso formulare il proprio ringraziamento alle Forze dell’Ordine della Città di Grottaglie (Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale) le quali, dirette dal Dott. Vincenzo Maruzzella, hanno reso possibile un tranquillo svolgimento della gara che ha visto la numerosa partecipazione di entrambe le tifoserie


 

Un piano di sicurezza definito nei dettagli ed un enorme lavoro sinergico svoltosi nella settimana precedente, tra i Dirigenti della Società e gli organi di Pubblica Sicurezza, hanno evidenziando lo spirito di collaborazione e correttezza sportiva per il quale l’Ars et Labor Grottaglie si è sempre contraddistinta. Tutto ciò ha reso la gara, indipendentemente dal risultato sportivo, una festa per lo sport e rappresenta un segnale concreto, di ottimizzazione organizzativa, spendibile per le successive gare del campionato.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA