
Iaia (FdI): “Nella vita c’è sempre chi lavora e chi si limita a guardare ed a criticare.
E’ il caso dei Giochi del Mediterraneo di Taranto.
Da un lato c’è chi è impegnato a recuperare il tempo perso in quattro anni di feste e cerimonie inutili e quasi zero progetti e dall’altro chi, dall’alto del proprio immobilismo (vedi M5S), è impegnato a sentenziare quotidianamente alimentando polemiche strumentali che non servono a Taranto ed al nostro territorio.
Invece, di essere impegnati tutti nella stessa direzione, questi signori continuano a danneggiare la terra jonica con una narrazione sempre negativa di Taranto, diffusa, grazie a loro, anche a livello nazionale.
I fatti. Il governo ad oggi ha messo a disposizione , da solo, centinaia di milioni per realizzare dei grandi Giochi del Mediterraneo a Taranto.
Il Commissario Ferrarese che, ricordo, è stato nominato dal Governo guidato da Giorgia Meloni e dai Ministri Raffaele Fitto e @andrea Abodi, sta svolgendo un eccellente lavoro, coadiuvato dalla sua struttura e dai Ministeri interessati, oltre che da “Sport e Salute”.
Gli interventi infrastrutturali in corso sono sotto gli occhi di tutti, a partire dal nuovo stadio “Erasmo Iacovone”, alle piscine olimpiche, al centro sportivo “Magna Grecia” oltre a tutto il resto.
Noi andremo avanti perchè siamo convinti che i Giochi siano lo strumento, importante per valorizzare la nostra splendida Terra, ma anche essenziale per dotare Taranto ed i Comuni interessati di nuovi e moderni impianti sportivi.
Questa la realtà inconfutabile.
Il resto sono solo vuote polemiche che, francamente, hanno stancato anche i cittadini.”
On Dario Iaia-deputato di Fratelli d’Italia.
Commenti