Fuori dal Campo

Iaia (FdI): “Nella vita c’è sempre chi lavora e chi si limita a guardare ed a criticare.

07.09.2025 11:57


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ il caso dei Giochi del Mediterraneo di Taranto.

Da un lato c’è chi è impegnato a recuperare il tempo perso in quattro anni di feste e cerimonie inutili e quasi zero progetti e dall’altro chi, dall’alto del proprio immobilismo (vedi M5S), è impegnato a sentenziare quotidianamente alimentando polemiche strumentali che non servono a Taranto ed al nostro territorio.

Invece, di essere impegnati tutti nella stessa direzione, questi signori continuano a danneggiare la terra jonica con una narrazione sempre negativa di Taranto, diffusa, grazie a loro, anche a livello nazionale.

I fatti. Il governo ad oggi ha messo a disposizione , da solo, centinaia di milioni per realizzare dei grandi Giochi del Mediterraneo a Taranto.

Il Commissario Ferrarese che, ricordo, è stato nominato dal Governo guidato da Giorgia Meloni e dai Ministri Raffaele Fitto e @andrea Abodi, sta svolgendo un eccellente lavoro, coadiuvato dalla sua struttura e dai Ministeri interessati, oltre che da “Sport e Salute”.

Gli interventi infrastrutturali in corso sono sotto gli occhi di tutti, a partire dal nuovo stadio “Erasmo Iacovone”, alle piscine olimpiche, al centro sportivo “Magna Grecia” oltre a tutto il resto.

Noi andremo avanti perchè siamo convinti che i Giochi siano lo strumento, importante per valorizzare la nostra splendida Terra, ma anche essenziale per dotare Taranto ed i Comuni interessati di nuovi e moderni impianti sportivi.

Questa la realtà inconfutabile.

Il resto sono solo vuote polemiche che, francamente, hanno stancato anche i cittadini.”

On Dario Iaia-deputato di Fratelli d’Italia.

Commenti

VIDEO Martina, Laterza: 'I miei ragazzi sono pronti'
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia