Taranto F.c. News

Pronostici C/C: l'ex Taranto Puglisi: 'Capuano saprà dare la giusta carica alla squadra'

23.09.2022 17:28


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Sabato sera il gruppo C della serie C torna in campo con il Taranto che, in casa della Gelbison, proverà a dare continuità alla bella vittoria interna con la Fidelis Andria. A presentare il quinto turno di questo avvincente campionato, a Tutto Sport Taranto, è l'ex attaccante rossoblù Carmelo Puglisi: "Leggendo i nomi delle squadre iscritte nel girone C della serie C direi che è una vera e propria serie B. Fatta eccezione per qualche piazza un po' più "sconosciuta" ci sono delle squadre dal gran blasone come Avellino, Foggia, Crotone, Taranto, Pescara e altre. Manca, però, il Catania. Prevedo un campionato che si deciderà verso la fine con alcune squadre che punteranno al ritorno in serie B".

IL TARANTO: "Dei rossoblù posso solo parlare bene anche se visti i primi risultati e il cambio d'allenatore qualcosa non sarà andato per il verso giusto. Capuano può portare serenità soprattutto se l'ambiente sostiene al massimo la squadra. Gli ionici possono tirarsi subito fuori dalle zone basse della graduatoria".

LE SORPRESE: "A dire il vero non vedo una vera e propria sorpresa visto che ci sono delle società solide e delle rose troppo forti e costruite per vincere...".

I PRONOSTICI DI CARMELO PUGLISI

5a Giornata - Serie C - Girone C - 24/09/22

MONTEROSI-VIRTUS FRANCAVILLA (Ore 12:30): X - "Non conosco benissimo queste due formazioni anche se gli ospiti fanno sempre ottimi campionati. Mi aspetto un match equilibrato".

FIDELIS ANDRIA-AZ PICERNO (Ore 14:30): 1 - "Per gli uomini di Cudini potrebbe essere la gara del riscatto".

CATANZARO-ACR MESSINA: 1 - "I calabresi sono partiti forte e vogliono fare un bel campionato puntando a vincere".

FOGGIA-PESCARA: X2 - "Gli abruzzesi faranno di tutto per tornare in serie B".

GELBISON-TARANTO: 2 - "L'arrivo di Capuano avrà creato stimoli all'interno dello spogliatoio ionico. I campani hanno solo due punti in classifica e perciò prevendo una battaglia. Inoltre il neo tecnico rossoblù conosce bene l'ambiente e saprà dare la giusta carica. Tifo Taranto...".

GIUGLIANO-TURRIS: X - "E' un derby campano e prevedo un pareggio".

JUVE STABIA-VITERBESE: 1 - "Come altre compagini del girone le vespe vorranno provare a risalire. Si sa che quello dei gialloblù è un campo difficile da espugnare".

LATINA-AVELLINO: X - "Gara equilibrata tra due squadre che non vivono un grande momento".

MONOPOLI-AUDACE CERIGNOLA: 1 - "Il fattore campo potrebbe essere determinante".

POTENZA-CROTONE: X - "In Basilicata c'è il mio amico Siviglia e penso che possa ottenere almeno un pari".

Si ringraziano:

Commenti

Crociere: Msc, nel 2023 non ci saranno scali navi a Taranto
Covid: il bollettino nazionale del 23 settembre. 21085 casi su 151607 test