Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano inarrestabile. Arriva il sesto successo su sei gare

10.01.2023 22:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Un capolavoro fino ad ora quello fatto dalla Real Volley Conversano nell’ostico campionato di Prima Divisione con le gialloblù che nello scorso week end hanno conquistato il sesto successo in altrettante gare sul campo dell’Acquaviva. A tracciare un bilancio è una delle giocatrici gialloblù più esperte, Rosalia Stoppa: “Il bilancio è positivo visto che dopo sei partite abbiamo conquistato seti vittorie e quindi ci troviamo a punteggio pieno non senza difficoltà. Nell’ultima gara, quella con l’Acquaviva abbiamo vinto per 3-0 al cospetto di un avversario molto giovane ma valido in difesa e con due brave laterali. E’ stata una vittoria difficile ottenuta con pazienza. Siamo contente”.

IL GRUPPO: “Il gruppo sta bene ed è sempre più affiatato: forse siamo un po’ appesantite. Viviamo questa settimana in modo intenso in vista della delicata sfida con il Santeramo. Siamo concentrate e ci alleniamo con impegno”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Sabato sera ospiteremo il Santeramo: si tratta di una formazione giovane, fisicamente dotata e con una storia importante alle spalle. Partita, assolutamente, da non sottovalutare: il loro entusiasmo può farci male. Siamo sempre unite e l’esperienza di qualcuna di noi può essere fondamentale”.

IL 2023: “Quelli che sono gli obiettivi di questo nuovo anno non lo dico: sono abbastanza scaramantica. Pensiamo a fare un ottimo campionato cercando di dare una mano a migliorare alle più giovani”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: per la Gelbison un forte portiere ex Piacenza
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra