Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Abatematteo: 'Guai a sottovalutare la Sangiovannese'

12.03.2022 11:57


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa WFC Grottaglie regna serenità visti gli ultini risultati positivi inanellati dal club biancoazzurro. Il prossimo ostacolo si chiama Sangiovannese una gara che il Presidente Cataldo Abatematteo non sottovaluta: "Come ogni settimana abbiamo preparato la partita senza  sottovalutare l'avversario. Siamo in un momento di crescita generale e questi ultimi risultati positivi ci aiuteranno a crescere ancora di più dobbiamo essere più consapevoli delle nostre forze e cogliere le opportunità che il campo ci darà"

LA SANGIOVANNESE: "È una squadra molto giovane ed imprevedibile con qualche ragazza d'esperienza. Va affrontata con attenzione e tenendo ben in mente quello che abbiamo preparato in settimana".

LA CLASSIFICA: "Guardando la classifica si sta sempre più concretizzando un bel traguardo: quello dei play off. Tutto questo è merito del grande lavoro svolto dalle ragazze, dallo staff tecnico e dalla dirigenza. Dobbiamo essere bravi a fare in modo che questo obiettivo, ormai alla nostra portata, non svanisca".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Vibroek Volley, Caiaffa: 'Mesagne? Siamo tranquilli. Dovremo fare del nostro meglio'
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo