Coppa Puglia / Coppa Italia

Sava, ko indolore in coppa a Mesagne. Palmieri: "Indicazioni positive, la squadra sta nascendo ora" [VIDEO]

La compagine brindisina si impone per 2-0 con le reti di Di Santantonio e Mummolo. Il direttore generale non fa drammi: "Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori puntelli per migliorare la rosa"

03.09.2017 19:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Una Sava giovanissimo fa sudare le proverbiali sette camice al Mesagne nell'andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione. I brindisini si impongono per 2-0 tra le mura amiche, ma a fine gara tanti applausi anche per i ragazzi terribili di mister Degli Schiavi, che ha dovuto fare di necessità virtù data la campagna acquisti ancora da completare.

Per il Mesagne, gol di Di Santantonio al 38' (il bomber aveva colpito la traversa soltanto dieci minuti prima) e di Mummolo al 67' con una punizione magistrale.

A fine gara il direttore generale Vincenzo Palmieri non fa drammi: "Era solo la prima gara stagionale e l'abbiamo affrontata con una squadra giovanissima ma tanto motivata. Ci hanno fatto piacere i complimenti degli avversari a fine gara, la nostra realtà sta nascendo ora. Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori puntelli per migliorare la rosa, ma sono soddisfatto per quanto visto in campo oggi pomeriggio".  

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"