Atletico Racale, Valentin Barbero: 'Taranto? Siamo pronti a lottare su ogni pallone'
DI ALESSIO PETRALLA
C’è tanta attesa in casa Atletico Racale per la sfida con il Taranto che l’attaccante argentino classe 2000 Valentin Barbero presenta così a Tutto Sport Taranto: “Il bilancio fino ad ora è positivo e vogliamo che questo lo diventi sempre di più”.
IL MOMENTO: “Stiamo bene e il gruppo è unito e motivato. Tutti stanno dando il massimo”.
IL TARANTO: “Conosciamo il valore del Taranto. Gli ionici hanno una grandissima storia alle spalle e vogliono vincere questo campionato”.
LA GARA: “Ci aspettiamo una partita difficile e molto combattuta: questo perché il Taranto darà tutto. Arriviamo con grande voglia a questo match: abbiamo fiducia nel lavoro che stiamo facendo. Siamo pronti a lottare su ogni pallone e dare il massimo per ottenere un buon risultato. In campo può succedere di tutto ma il nostro unico obiettivo è vincere”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile in cui ogni partita è una battaglia. Ci sono molte squadre che lottano per non retrocedere e nel complesso regna equilibrio. Il tutto rende il campionato più stimolante e ci spinge a dare sempre il massimo in ogni gara”.















Commenti