Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Stigliano: 'DIAZ Bisceglie? Vediamo di che pasta siamo fatti'

01.11.2023 11:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio impeccabile quello del Futsal Senise nel campionato di serie B visto che i bianconeri hanno raccolto ben sette punti in tre gare pareggiando, per 5-5, sull’ostico campo del Casali. Ad analizzare il tutto in vista della sfida con la DIAZ Bisceglie è una delle bandiere del team di Masiello, Osvaldo Stigliano:

“Sicuramente l’avvio è stato ottimo anche se devo dire che nell’ultima trasferta la prestazione non è stata delle migliori: se il tecnico Masiello non avesse rischiato la carta del portiere di movimento parleremmo di sei punti e non di sette. Il pari sta più stretto ai calabresi. Ci ha penalizzato il fatto di essere andati in svantaggio visto che ha scombussolato le scelte del nostro allenatore. A livello di occasioni da gol, però, nulla da dire. Prestazione da rivedere”.

Come state e che settimana saraà?:

“Carlos Alberto dopo la gara di sabato aveva riscontrato un problemino al ginocchio: spero sia solo una cosa momentanea. Intanto rientrerà il portiere Nucera anche se chi ha giocato ha fatto benissimo. Siamo molto fiduciosi e non ci aspettavamo di avere sette punti. Si lavora bene…”.

Verso la sfida con la DIAZ Bisceglie:

“Quella con i pugliesi sarà una prova importante per vedere realmente di che pasta siamo fatti. Si prospetta una gara molto diversa dalle prime affrontate su un campo che è il più grande d’Italia. Perciò si conteranno meno occasioni da gol: bisognerà sfruttare al meglio i calciatori più veloci e più giovani”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Lazzaro: 'Qui mi sono trovato subito bene'
WFC Grottaglie: buon pareggio con la Soccer Altamura