Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Romano: 'Avversario da affrontare a testa alta e a sangue freddo'

20.10.2023 14:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Siamo nella settimana cruciale, vale a dire quella che conduce la Real Volley Conversano all’esordio stagionale con il Bisceglie. C’è tanta voglia di far bene come conferma la giovane palleggiatrice classe 2006 (in prestito dal Grotte Volley Castellana) Daniela Romano: “Ci siamo allenate duramente in vista di questo atteso esordio; si è già formato un bel gruppo e siamo cariche per l’inizio di questo campionato”.

GLI OBIETTIVI: “Sarà, sicuramente, un campionato di serie D molto difficile e insidioso. Il nostro obiettivo primario è quello della salvezza”.

IL BISCEGLIE: “Ogni avversario è uguale agli altri e va affrontato a testa alta e a sangue freddo. Lo spirito di squadra sarà fondamentale per giocarcela punto su punto a prescindere da quello che sarà il risultato finale”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi gialloblù chiedo il maggior supporto possibile. La grinta che ci trasmetterà sarà importantissima per ottenere buoni risultati e mostrare bel gioco. Vi aspettiamo”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Giovanni Paisiello Festival: sabato 21 ottobre Profondo Porpora con il contraltista Vincenzo Franchini e l'Ensemble Armida
Taranto: ecco quando si recupera la gara con l'ACR Messina