Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Chetry: 'Non molleremo fin quando la matematica non ci condannerà'

17.03.2023 11:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta che fa male quella subita dalla Worldlab Amici di Sempre al cospetto di Ordine Ingegneri. Ora sono rimaste cinque partite agli uomini di Vagali per aggiustare la classifica: prima tra queste quella con la Real Le Torri UTD che il difensore centrale, classe 1989, Emanuele Chetry presenta così: “La sconfitta di sabato scorso rispecchia il nostro campionato: Ordine Ingegneri ha avuto due, tre occasioni e ha fatto gol a differenza nostra che non riusciamo a segnare. Inoltre, sul 2-0, ci è stato negato un rigore con l’arbitro che ha dato una punizione a due”.

LA CLASSIFICA: “Anche sabato scorso eravamo scesi in campo soltanto per vincere. La classifica richiedeva punti ed eravamo fiduciosi. Mancano cinque partite e noi non molleremo fin quando la matematica non ci condannerà”.

LA REAL LE TORRI UTD: “Ha cambiato un po’ di atleti. All’andata perdemmo 1-0 ma sono convinto che è una partita alla nostra portata”.

IL CAMPIONATO: “E’ il primo anno che faccio questo campionato e a detta di molti il livello si è alzato. Presi individualmente non siamo da ultimo posto anche se altre squadre hanno dimostrato di essere più gruppo. Ora recuperare è tosta”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE – 

Commenti

VIDEO Catanzaro-Monterosi 3-0. La sintesi del match
Volley Martina, D'Amico: 'Casarano? Vincere per arrivare ottavi'