Settori Giovanili

Michele Adduci è il nuovo allenatore del Taranto Under 16

Il giovane mister tarantino quest'anno era tecnico in secondo della Primavera dopo aver vinto il campionato Giovanissimi col Massafra nella passata stagione: "Onorato di allenare la squadra della mia città"

08.02.2024 14:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Michele Adduci è il nuovo tecnico dell'Under 16 del Taranto.

Il giovane tecnico tarantino, che prende il posto di Mimmo Recchia, è stato tecnico in seconda della Primavera nella prima parte della stagione.

"Dopo aver vissuto un bellissimo anno al Massafra vincitore del campionato Giovanissimi -  commenta Adduci - quest’anno mi sono accasato al Taramto Primavera come allenatore in seconda. Una bellissima esperienza che mi ha permesso di crescere come allenatore e ringrazio personalmente il mister Marino per questa opportunità. Dopo tanto lavoro e sacrificio è arrivata la chiamata tanto attesa, la conduzione tecnica dell under 16: ho subito accettato, non poteva essere diversamente. Quello che ho detto ai ragazzi è stata una sola cosa: onorare e sudare la maglia del Taranto come io farò dal primo all'ultimo istante con tre fattori essenziali, rispetto e sacrificio e umiltà che sono i valori che mi contraddistinguono. Sono onorato di allenare la squadra della mia città".

Commenti

Sabato 17 febbraio la Festa dell'Atletica Jonica 2023
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE