Calcio Femminile

Cinquina della corazzata Napoli in casa dell'Apulia Trani

12.02.2023 16:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Niente da fare per l’Apulia Trani che domenica pomeriggio è caduta in casa al cospetto della corazzata Napoli. 1-5 il finale per le partenopee che vanno a segno con una scatenata Gomes autrice di una tripletta, con la spagnola Dellestel e con Giacobbo. Per le pugliesi rete di Bistrian.

Nel primo tempo è subito il Napoli che all’8’ va vicinissimo al gol con un colpo di testa di Dellestel sul secondo palo: Meleddu chiude bene lo specchio. Dopo un minuto campane in vantaggio con la stessa atleta spagnola che serve Gomes che realizza a porta sguarnita il primo gol di giornata. Al 16’ ancora Dellestel che calcia sull’esterno della rete. Al 27’ le biancoazzurre ospiti colpiscono un palo per raddoppiare dopo un giro di lancetta con un bellissimo diagonale di Gomes. Non passano neanche due minuti che Dellestel concede il tris con un gran tiro da posizione centrale. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-3.

Nella ripresa l’Apulia Trani scende in campo con un altro piglio tanto che al 49’ trova l’1-3 con Bistrian che calcia dall’interno dell’area di rigore dopo aver ricevuto un cross dalla sinistra. Dopo dieci minuti è ancora Gomes a rimettere le cose apposto firmando da pochi passi la sua personalissima tripletta. Al 77’ è ancora Dellestel che si vede chiudere lo specchio da Meleddu in uscita. All’80’ ci prova Landa da fuori. A due minuti dal termine è Giacobbo con un gran tiro dalla lunetta a insaccare sotto l’incrocio del secondo palo il definitivo 1-5.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Juve Stabia-Taranto: 0-0. I rossoblu escono indenni dal “Menti”
Statte, Allievi: primo ko per i ragazzi del tecnico Ungaro