Eccellenza Pugliese

San Severo: in gol per tempo dell'UC Mola condanna i giallogranata

18.09.2022 22:45


https://www.buonocuntosrl.it/

La squadra di mister Danilo Rufini cade sul neutro di Capurso 2-0 con l'UC Mola che stende i giallogranata con un gol per tempo realizzati da Taccogna e Doukoure. Un risultato che non premia i giallogranata che, privi del bomber Siclari, hanno anche sfiorato il gol con una traversa colpita da Colangione.


Primo tempo combattuto ed abbastanza equilibrato con il Mola che trova il vantaggio al 17' grazie a Taccogna. Il San Severo non ci sta e prova reagire tanto che al 42' Colangione colpisce la traversa con un gran tiro. Si va al riposo con i baresi in vantaggio.
Nella ripresa è il Mola a raddoppiare al 68' con Doukoure che, dopo un contropiede, salta il portiere e deposita la sfera nella porta indifesa. Il match termina 2-0 per i baresi.


TABELLINO

UC MOLA-SAN SEVERO (1-0) 2-0 Reti: 17' Taccogna (M), 68' Doukoure (M)
UC MOLA: Bellavista, Ricucci, Zingrillo, Piperis, Diagne (K), Manzari, Taccogna, Sisto, Souare, Doukoure, Fasciano. A disp.: Lagioia, Dispoto, Cantalice, Avantaggiati, Romanelli, Corvasce, Bovio, Mongiello, Terrevoli. All. Tangorra
SAN SEVERO: Leuci, Morra, Ianniciello (K), Colangione, Trotta, Salvemini, Morra, Rubino, Botticelli, Cannarozzi, Cordisco. A disp.: Carella by, Caruso, Stoppiello, De Vita, Vespa, Lubrano, Villani, Martignetti, Fantasia. All. Rufini
Arbitro: Caldararo di Lecce
Note: ammoniti: Botticelli (S)  espulsi: ne
Spettatori: 300 circa  Recuperi: 1' e 3'

UFFICIO STAMPA SAN SEVERO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

“Io sono CJ Taranto!”: Campagna Abbonamenti 2022/23
Talsano Taranto ko a Brindisi