Taranto F.c. News

Taranto, altro pareggio. Con il Trestina finisce 1-1

Al solito Pera (che sbaglia anche un rigore) risponde l'ex Chiavazzo: rossoblu sciuponi e sulle gambe dopo il tour de force di amichevoli

02.08.2017 23:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora imbattuto il nuovo Taranto di Francesco Cozza in questa fase pre-season. I rossoblu hanno impattato per 1-1 contro il Trestina, squadra di serie D, la terza amichevole stagionale, mostrando un calo, soprattutto fisico, rispetto alle precedenti uscite, dettato principalmente dalle gare (troppo?) ravvicinate.

Primo tempo equilibrato, con i rossoblu ben messi in campo e a cui manca solo il gol, ripresa più intensa, che si apre col vantaggio ionico firmato dal solito Pera su rigore ma che termina sull'1-1 col gol dell'ex Chiavazzo, autore di una bella marcatura con un tiro dalla distanza. Al Taranto resta la recriminazione per un nuovo penalty, questa volta sbagliato da Pera, ottenuto per un atterramento in area di Giovannini. Ma mai come in queste gare l'importante è mettere benzina nelle gambe e le sensazioni attorno alla squadra ionica restano davvero molto positive.

FOTO GIORGIA CANNELLA

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"