Taranto F.c. News

Taranto Fc 1927, Maurantonio: “Ho scelto questa piazza a prescidere dalla categoria”

Il nuovo portiere rossoblu ricorda alcuni passaggi della sua carriera: “I primi anni con Locorotondo e Martina, l'esordio in B ad Ascoli e la A con il Carpi”

03.08.2016 12:10


https://www.buonocuntosrl.it/

A cura di Enrico Losito

RICORDI. “Non c'è stato un anno decisivo per la mia carriera perchè si costruisce anno dopo anno. Ricordo tutti gli anni della mia carriera magari è rimasto maggiormente impresso quello in cui sono uscito dal settore giovanile ed ho iniziato a giocare dalle nostre parti a Locorotondo e Martina. Anche l'esordio ad Ascoli in serie B (stagione 2002-03 ndr) fino all'anno scorso (Akragas) che è stata un'altra bella esperienza. Ripeto : tutti gli anni di una carriera sono importanti. Ci sono poi annate più significative sotto il profilo dei risultati come la promozione in serie A con il Carpi (2014-2015). Quella è stata una bella soddisfazione”

 

CORTEGGIAMENTO” IN PASSATO. Si, ricordo delle voci qualche anno fa per un mio passaggio al Taranto ma erano solo voci e nulla di concreto. Invece quest'anno nel giro di un paio di giorni abbiamo fatto tutto”

 

LEGA PRO. “Quando ho scelto Taranto sapevo della possibilità del ripescaggio ma io ho scelto questa piazza a prescindere dalla categoria”

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket: formula e partecipanti della serie C Silver