Taranto F.c. News

Taranto, si conclude a Sestri Levante la corsa playoff

I rossoblu vanno in vantaggio con Genchi ad inizio ripresa, ma poi subiscono la rimonta dei liguri che si impongono meritatamente per 3-1

10.06.2015 19:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Lo stadio "Sivori" di Sestri Levante

Il Taranto si ferma a Sestri Levante. Gli uomini di Michele Cazzarò vengono sconfitti per 3-1 dai rossoblu liguri e dicono addio ai playoff al termine di una partita dai due volti, che gli jonici erano anche riusciti a incanalare verso il giusto binario con la rete di Genchi al 5' della ripresa. 

Il vantaggio dei pugliesi, però, dura solo un quarto d'ora: ci pensa il neoentrato Pescatore, al 65' a pareggiare l'incontro. 

I padroni di casa prendono coraggio e trovano anche il vantaggio, al 77', con Longobardi che si conferma bomber implacabile punendo in area di rigore un incolpevole Mirarco. La gara si conclude praticamente all'82' con la prodezza di Firenze, già mattatore contro la Correggese.

Per il Taranto eliminazione e qualche rammarico per una gara che, soprattutto nella ripresa, poteva essere gestita meglio.  Ma la bollente estate dei ripescaggi è appena iniziata: per i rossoblu le porte della Lega Pro sembrano tutt'altro che chiuse.

SESTRI LEVANTE 3

TARANTO 1

reti: 4'st Genchi, 19'st Pescatore (SL), 32'st Longobardi (SL), 36'st Firenze (SL)

SESTRI LEVANTE: Stancampiano, Testoni, Mautone, Boisfer (13'st Pescatore), Lorenzini, Marchesi, Mielli, Olivieri, Longobardi (44'st Durante), Firenze, Cardini (39'st Pane). A disposizione: Costa, Gallotti, Sanashvili, Naclerio, Besana, Provenzano. Allenatore: Francesco Baldini.
TARANTO: Mirarco, Ibojo, Prosperi (34'st D'Avanzo), Ciarcià, Pambianchi, Porcino, Cicerelli, Vaccaro, Genchi, Mignogna (26'st Giglio), Gabrielloni (18'st Colantoni). A disposizione: Borra, La Gioia, Russo, Bottiglione, Merico, Gaeta. Allenatore: Michele Cazzarò.
ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo
Assistenti: Nicola Mariottini di Arezzo e Robert Avalos di Legnano
AMMONITI: Marchesi, Mautone, Testoni (SL), Ibojo, Cicerelli (T)
NOTE: Angoli: 1-2. Recupero: 2'pt e 4'st.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi