Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Stigliano: 'Real Lizzano? Non possiamo sbagliare'

10.02.2023 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante l’ultimo posto in casa Worldlab Amici di Sempre c’è serenità e fiducia. A commentare il momento e presentare il match con il Real Lizzano è il terzino sinistro, classe 1991, Stefano Stigliano: “La classifica ora è più complicata ma con la giusta determinazione e coesione possiamo accorciarla e recuperare punti”.

IL MOMENTO: “Sicuramente non è facile ma dobbiamo rialzarci e cercare di ribaltare questa situazione. Possiamo giocarcela con tutti basta essere uniti in campo: così i risultati arriveranno”.

IL CAMPIONATO: “Questa B1 è, davvero, ostica. Ci sono squadre forti e molto organizzate. Nella mia squadra ci sono stati tanti nuovi arrivi e non è stato facile amalgamarsi subito. Inoltre ci sono stati parecchi indisponibili”.

IL REAL LIZZANO: “Per questa sesta giornata di ritorno sfideremo il Real Lizzano formazione di centro classifica: potevamo trovarci noi li. Non dobbiamo sbagliare: è una buona occasione. Servirà determinazione. Scenderemo in campo solo per la vittoria”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE - 

Commenti

Canottaggio. La squadra femminile della Lega Navale Italiana Sez. di Taranto tra le “Eccellenze Sportive 2022” della Regione Puglia
Real Volley Conversano, coach Barnaba: 'Prossimi impegni da non sottovalutare'