Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Stoppa: 'Voglio mettere la mia esperienza e grinta al servizio delle compagne'

14.10.2022 12:11


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ da poco uscito il raggruppamento di Prima Divisione che la Real Volley Conversano dovrà affrontare a partire da novembre. A commentarlo è la più esperta del gruppo, l’opposta classe 1983, Rosalia Stoppa: “La preparazione procede bene e ci apprestiamo a disputare la prima amichevole con il Noicattaro. Si è formato un mix di ragazze esperte e più giovani”.

GLI OBIETTIVI: “Sono ferma da cinque anni perché sono diventata mamma. Ho ripreso a giocare perché avevo voglia di rimettermi in gioco. L’obiettivo è quello di mettere la mia esperienza e grinta al servizio delle compagne. Vogliamo fare un bel campionato e provare a salire”.

IL CAMPIONATO: “Nel girone ci sono due società di Fasano di cui una nuova. Conosco la Fenix Monopoli perché sono monopolitana. Non gioco in Prima Divisione da quando ero ragazzina: ho affrontato molti campionati di serie D e C ma penso che sarà un raggruppamento molto equilibrato. Vincerà chi commetterà meno errori”.

IL GRUPPO: “Le ragazze più esperte le conoscevo avendole affrontate come avversarie. Ogni compagna ha grandi qualità umane e noi over proveremo a trascinare le più giovani cercando di dare equilibrio alla differenza d’età”.

LO STAFF: “Mi ha chiamata il tecnico Barnaba che ringrazio per l’opportunità che mi sta dando. Ho a che fare con gente competente che ci darà sempre una grossa mano…”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Volley Martina, Tagliente: 'Il campionato? Troveremo avversari esperti'
Pronostici C/C, Robson Machado Toledo: 'Taranto? Ai calciatori rossoblù va data fiducia'