Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Amo: 'Uno dei pregi della società? Farsi trovare sempre pronta'

16.09.2021 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione è ripresa ormai da quasi un mese e in casa Diavoli Rossi si lavora duramente per preparare al massimo i prossimi campionati FIGC. Organizzazione minuziosa grazie anche al Direttore Tecnico dell'agonistica del Settore Agonistico Angelo Amo che commenta così: “Uno dei pregi dei Diavoli Rossi è quello di farsi trovare sempre pronti. Abbiamo chiuso tutte le pratiche relative all' iscrizione già a fine agosto, e quindi con largo anticipo rispetto alla scadenza. Il rinvio deciso dalla FIGC ci mortifica ma non possiamo farci nulla”.

LE TRE FORMAZIONI: “I Giovanissimi come sempre sono una scommessa. Schiereremo una squadra con un buon mix tra 2007 e 2008 guidati con sagacia dalla coppia De Tommaso-De Comite. Gli Allievi sono una gran bella squadra. Il nuovo allenatore, Lorenzo Semeraro, sta lavorando alla grande con ottimo materiale tra le mani. Anche qui molti 2006 troveranno il loro spazio. La Juniores mi mette curiosità. In pratica sono ragazzi che non giocano partite ufficiali da marzo 2020. Vedremo. Di certo il tecnico Stasi saprà renderli forti e gestirli al meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo ben figurare e crescere nei numeri tra agonistica e Scuola Calcio, in cui Giampaolo Renna ha già iniziato a lavorare, alla grande, con i suoi collaboratori”.

MESSAGGIO: “Vorrei che le famiglie non fossero piene di paura per questa maledetta pandemia. Noi stiamo facendo il massimo per far divertire i ragazzi in sicurezza. Non è facile vista anche l'informazione angosciante è monotematica che non ci aiuta”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera, Marzola (U17): 'Qui si respira sempre aria di serenità'
prova