Settori Giovanili

NOVITÀ IMPORTANTI PER IL CALCIO GIOVANILE PALAGIANESE

30.08.2022 14:38


https://www.buonocuntosrl.it/

La neo-nata "Marzano Academy Palagiano Young Project" disputerà i campionati FIGC U15 e U17 presso lo Stadio Comunale "Marco Stea" di Palagiano.
Quest’anno Marcello Marzano ha creato il Palagiano Young Project, frutto dell'iniziativa "Palagiano Progetto Giovani", mirata a perseguire l'obiettivo cardine della Marzano Academy sin dalla sua fondazione nel 2019, ossia creare un progetto giovanile che riguarda i giovani della zona tarantina. 
Suddetto progetto nasce con questo termine anglosassone per far sì che prosegua il lavoro della Marzano Academy nel portare i ragazzi a vivere l'esperienza della classica società partecipante ai campionati di calcio a 11, con la speranza, poi, di vedere in futuro qualche ragazzino emergere in categorie superiori. Nonostante tutto, lo scopo principale è quello di far giocare a calcio i ragazzi, senza badare esclusivamente alla categoria, e di elevare al massimo il potenziale di ogni ragazzo.
Il Mister vuole altresì ringraziare la fiducia mostrata dalle famiglie di tutta Palagiano e dei comuni vicini, le quali aiutano la causa della Marzano Academy portando i loro ragazzi, con l’obiettivo dunque di ripagare questa fiducia tramite questo nuovo progetto. Mister Marcello Marzano per questo rivolge un semplice ringraziamento a tutti, nonché a tutti i collaboratori che hanno sposato la Marzano Academy.
Le foto concernono le misurazioni antropometriche per studiare le misure del corpo umano nel suo insieme o in segmenti per dare professionalità al lavoro.

UFFICIO STAMPA

CHRISTIAN SPADA
VINCENZO MARCHITELLI

Commenti

Serie C/C: una forte punta per la Viterbese
Serie C/C: Turris, scelto il nuovo allenatore