Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Torna al successo la Juniores di Stasi

11.12.2021 20:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna al successo la Juniores dei Diavoli Rossi che espugna il campo di Monteiasi, terreno casalingo del San Giorgio, per 4-2. Partita fortemente condizionata dalle pessime condizioni del manto erboso appesantito dalla pioggia caduta nei giorni scorsi e durante il match.

Parte subito alla grande la compagine diel tecnico Stasi che va in vantaggio dopo pochi minuti con Simon al termine di una bella azione corale. Per circa 20/25 minuti solo Diavoli in campo che, come spesso accade, alla prima indecisione difensiva subiscono il pareggio dei padroni di casa.

Ad inizio ripresa il vantaggio del San Giorgio su calcio di rigore (molto dubbio). La partita si infiamma e ne fa le spese Montanaro dei Diavoli espulso per doppio giallo: qui viene fuori il carattere dei tarantini che prima pareggiano con una rocambolesca autorete su punizione di Palumbo e poi trovano il vantaggio con Gigante con un gran tiro dal limite. Saltano i nervi ai padroni di casa ma a pagare dazio è anche Gigante, reo di essere stato letteralmente aggredito nei pressi della bandierina. San Giorgio in 10 e Diavoli in 9. Allo scadere però, Cesareo (classe 2005) si invola verso la porta avversaria e segna il 4-2 finale.

Prossimo impegno, ultima giornata di andata, fissato per il 18 dicembre alle 18.30 con l' Ars et Labor Grottaglie.

TABELLINO

SAN GIORGIO-DIAVOLI ROSSI 2-4 Le reti degli ospiti portano la firma di Simon, autorete, Gigante e Cesareo

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Monterosi, Menichini: 'Questa vittoria un premio per tutti'
New Taranto vittoria ed emozioni: Monte Sant'Angelo ko