Calcio a 5 Maschile

La New Taranto è in buone mani: rinnova Nicola Fedele

Ancora un'importante conferma per la società del duo Malizia - Brittannico. L'apprezzato preparatore dei portieri: "Apprezzato il mio lavoro: è un privilegio far parte di questa società"

18.07.2022 16:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Uno dei grandi artefici dell'ottima stagione appena conclusa della New Taranto Calcio a 5 è sicuramente Nicola Fedele.

Il preparatore dei portieri, oltre vent'anni di esperienza, tre campionati e due coppe Italia vinte tra maschile e femminile e tra i "formatori" di estremi difensori di fama come Bragaglia, Weber, Taibi e la "stattese" Margarito, è tra le principali conferme per la nuova stagione, presumibilmente in serie B.

"Dopo una stagione entusiasmante come quella passata non rinnovare sarebbe stata un'eresia - commenta soddisfatto Fedele - e questo percorso che prosegue per me è una grande gratificazione, perché certifica l'apprezzamento della società nei confronti del mio lavoro".

Sui portieri a disposizione: "Il Taranto ha a disposizione un gruppo di 'numeri 1' di primo livello, composto da ragazzi che hanno voglia di lavorare ed imparare: questo agevola molto il mio operato".

Parole di grande stima nei confronti del nuovo tecnico Saverio Mascolo: "Con il mister ci conosciamo da tempo, ci siamo spesso incontrati da avversari e per questo motivo conosco molto bene le sue doti umane, tecniche e professionali, il che fa presagire una lunga e fattiva collaborazione".

"Per me è un onore e un privilegio far parte di questa società - conclude Fedele - perché è composta da persone eccezionali. Ai tifosi dico che da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno: invito tutti a seguirci, ci serve il sesto uomo in campo".

 

Commenti

Apulia Trani: arrivano tre fondamentali conferme per il prossimo campionato
CJ Basket Taranto: Luca Sampieri è il primo under!