News FdC

"Una città allo sbando: si torni alle urne"

caos a Palazzo di città

18.02.2024 10:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Nessun RISPETTO per i cittadini, costretti, negli ultimi mesi, a vivere nel degrado e nell’abbandono totale, senza alcuna prospettiva e progettualità, in ogni settore. ingannati da promesse di un futuro straordinario e spesso chiamati alla responsabilità ed al sacrificio, in nome della tanto acclamata “rinascita” - basti pensare agli aumenti tasse, alla mancanza della pulizia delle strade, alle condizioni della viabilità, e proposte elettorali tanto gridate ma mai realizzate.
Ora non ha più neanche una maggioranza risicata, che tanto ha provato a mantenerne coattivamente, facendo diventare la Giunta Comunale un ufficio di collocamento con contratti a tempo “troppo” determinato.

DIMETTITI, fosse anche per conserva un briciolo di DIGNITÀ’, perché deve essere capace di fare un passo indietro, quando è necessario, per il bene della cosa comune.

Meluccj è riuscito a far trovare un punto d‘incontro a 17 consiglieri comunali con ideali opposti, che mai potrebbero condividere una linea politica, ma che, si spera, hanno deciso di unirsi pur di porre fine a questo orribile teatrino.

Taranto non ne può più.
Taranto merita rispetto.

E non importa se da domani ognuno vorrà fregiarsi del titolo del “Salvatore assoluto”, non importa se in consiglio comunale o davanti ad un Notaiosalviamo la nostra città e torniamo alle urne a Giugno.

AVV. Matilde Percolla
Presidente Circolo Impavidi FdI Taranto.

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: questa sera alle ore 23:00 per commentare Crotone-Taranto
Grande successo per la Festa dell'Atletica Jonica 2023