Settori Giovanili

Diavoli Rossi e sociale: 'Football For All', gli Insuperabili in campo per una giornata di sorrisi e abbracci

28.03.2023 19:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 26 marzo, presso il “Circolo Tennis” di Taranto si è svolto il torneo inclusivo “Football For All” durante il quale la squadra degli Insuperabili ha sfidato quelle della Parrocchia Sant’Antonio e San Girolamo. Le partite si sono svolte nello spirito più gioioso in un pomeriggio in cui i protagonisti principali sono stati l’amicizia, la solidarietà e gli abbracci finali con i giocatori avversari. Dopo il torneo, inoltre, ricca premiazione con targhe e medaglie offerte dalle varie Associazioni.

La premiazione, destinata a tutti i partecipanti, si è svolta con la presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Taranto, Gianni Azzaro che, inoltre, ha dedicato un breve discorso a favore di questa bellissima manifestazione di sport e sociale. Presente anche il Presidente del Centro di aiuto alla vita, Mario Saliva che ha ringraziato il Comune tarantino per la presenza al torneo ed ha invitato il numero uno dei Diavoli Rossi, Franco Renna e la Vice Presidente della Casa di Sofia, Francesca Tari, ad assegnare le targhe e le medaglie a tutti gli atleti.

GLI INSUPERABILI: la scuola calcio degli Insuperabili nasce grazie alla collaborazione della “Casa di Sofia”, del Centro “Aiuto alla Vita” e della scuola calcio “Diavoli Rossi”: questa è rivolta ai ragazzi e alle ragazze con disabilità cognitive, relazionali, affettive, emotive, comportamentali, fisiche, motorie e sensoriali.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI -

Commenti

Lo Sparta Taras vicina alle tradizioni tarantine: bellissima visita alla chiesa del "Carmine" in vista dei riti della Settimana Santa
Campionati italiani di jiu jitsu brasiliano, tre medaglie per la Fabio Carone Fighting Academy