Apulia Trani: buon pareggio casalingo con la Jovis Natio. Il tecnico Sipone: 'Un punto guadagnato'
Un pareggio prezioso quello conquistato dai ragazzi dell’Apulia Trani nella seconda gara stagionale con la Jovis Natio. I ragazzi di Sipone giocano bene e vanno al riposo sul 2-1 grazie alla doppietta di Lovino. Nella ripresa la partita è intensa e combattuta con le due squadre che si portano a casa un punto a testa terminando il match sul 3-3. Per la cronaca il terzo gol del team tranese porta la firma di Di Terlizzi.
Queste le dichiarazioni nel post gara del tecnico Riaccardo Sipone: “E’ stata una bella gara tra l’altro molto combattuta dall’inizio alla fine con le due squadre che non si sono risparmiate dal primo all’ultimo minuto”.
Quali gli aspetti positivi e negativi di questo match con la Jovis Natio?:
“Sabato la squadra ha giocato un buon calcio a 5 e questo fattore mi lascia anche ben sperare per le prossime partite. Di contro credo che dovremmo essere ancora più concentrati nel corso della partita”.
Un punto guadagnato o due persi?:
“Sicuramente uno guadagnato perché entrambe le compagini hanno combattuto dall’inizio alla fine: tutte e due meritavano di vincere. Alla fine, un pareggio giusto”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA











Commenti