Taurisano, capitan Maiolo: 'Con il Taranto guai ad abbassare l'intensità. Loiodice insidia numero uno'
DI ALESSIO PETRALLA
In casa Taurisano c’è tanta voglia di fare bene con la corazzata Taranto: parola di capitan Andrea Maiolo (centrocampista classe 1998) che a Tutto Sport Taranto presenta la sfida di domenica pomeriggio: “Siamo partiti con cinque giornate di ritardo, visto che nei primi cinque match non abbiamo fatto punti. Poi abbiamo trovato la quadra giusta e i risultati positivi sono arrivati. Siamo vivi e a Bisceglie non meritavamo di perdere. Domenica sfidiamo la miglior rosa del girone e ci teniamo a fare bene”.
IL TARANTO: “Ultimamente ha steccato alcune partite ma questo, anche, perché molti calciatori devono calarsi ancora nella mentalità dell’Eccellenza. Inoltre qualsiasi formazione al cospetto degli ionici in campo mette più del 100%. Quelli rossoblù sono tutti calciatori che con questa categoria non c’entrano niente”.
LE INSIDIE: “Sappiamo benissimo che il Taranto può fare male con ogni individualità. Siamo chiamati a ridurre al minimo gli errori. Non dovremo mai abbassare l’intensità perché i rossoblù possono farci male. L’insidia numero uno è l’ultimo arrivato Loiodice: è il più pericoloso. Ma ci sono tantissimi calciatori fortissimi. Ognuno di loro rappresenta un pericolo”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone tosto con le quattro li davanti che stanno facendo un campionato a parte. Tutte le squadre daranno battaglie anche per evitare la retrocessione”.










Commenti