Taranto F.c. News

Taurisano, il tecnico Oliva: 'Ci godiamo il pre gara. Con il Taranto una distrazione potrebbe costar cara'

29.11.2025 01:04


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una partita storica per il Taurisano quella di domenica prossima al cospetto del Taranto che il tecnico Mimmo Oliva presenta così a Tutto Sport Taranto: “In settimana abbiamo avuto Lezzi con la febbre che però è rientrato. Per il resto la squadra sta bene. Quella con gli ionici è una partita storica perché sfideremo un grande avversario con un blasone enorme. Non capita tutti i giorni di giocare con certe compagini e, perciò, non ci può far altro che piacere”.

IL TARANTO: “In se per se è già un’insidia. La società ionica ha fatto e continua a fare grandi investimenti. Il Presidente Ladisa è ambizioso. Spero che possano salire in D così come mi piacerebbe che con le tre strade per ottenere la promozione ci vadano tre compagini del nostro girone”.

LA GARA: “Sarà una gara difficile con il Taranto che lotta per abbandonare l’Eccellenza: in questo campionato gli ionici non si possono vedere. Ci godiamo il pre gara perché certe partite non capitano tutti i giorni”.

LE INSIDIE: “Bisognerà stare attenti perché in rosa i rossoblù dispongono di tanti calciatori importanti: dovremo essere concentrati perché alla minima nostra distrazione potrebbero punirci”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato diviso in due: dalla sesta in classifica in giù rischiano tutte con le prime quattro della squadra che giustamente stanno facendo un campionato a parte. Ci sarà da lottare sia in zona play off che play out”.

Commenti

Taurisano, capitan Maiolo: 'Con il Taranto guai ad abbassare l'intensità. Loiodice insidia numero uno'