Taurisano, il tecnico Oliva: 'Ci godiamo il pre gara. Con il Taranto una distrazione potrebbe costar cara'
DI ALESSIO PETRALLA
Una partita storica per il Taurisano quella di domenica prossima al cospetto del Taranto che il tecnico Mimmo Oliva presenta così a Tutto Sport Taranto: “In settimana abbiamo avuto Lezzi con la febbre che però è rientrato. Per il resto la squadra sta bene. Quella con gli ionici è una partita storica perché sfideremo un grande avversario con un blasone enorme. Non capita tutti i giorni di giocare con certe compagini e, perciò, non ci può far altro che piacere”.
IL TARANTO: “In se per se è già un’insidia. La società ionica ha fatto e continua a fare grandi investimenti. Il Presidente Ladisa è ambizioso. Spero che possano salire in D così come mi piacerebbe che con le tre strade per ottenere la promozione ci vadano tre compagini del nostro girone”.
LA GARA: “Sarà una gara difficile con il Taranto che lotta per abbandonare l’Eccellenza: in questo campionato gli ionici non si possono vedere. Ci godiamo il pre gara perché certe partite non capitano tutti i giorni”.
LE INSIDIE: “Bisognerà stare attenti perché in rosa i rossoblù dispongono di tanti calciatori importanti: dovremo essere concentrati perché alla minima nostra distrazione potrebbero punirci”.
IL CAMPIONATO: “E’ un campionato diviso in due: dalla sesta in classifica in giù rischiano tutte con le prime quattro della squadra che giustamente stanno facendo un campionato a parte. Ci sarà da lottare sia in zona play off che play out”.










Commenti