Basket Femminile

Nuovi Orizzonti Taranto, tutto è pronto per il primo round contro la Pink Bari per la semifinale play-off

12.03.2023 22:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Taranto c’è e si giocherà tutto in questi play-off. La Nuova Orizzonti Taranto è arrivata al secondo posto al termine della regoular season, ma nella semifinale contro Pink Bari potrà comunque giovare del fattore campo.

L’ora del primo round sta per scoccare, al PalaMazzola, recentemente baciato dalla promozione della New Taranto Calcio a 5, tutto è pronto per il derby, in un match dal sapore particolare che può valere la finale.

Il team allenato da coach Orlando giunge in buona forma fisica e mentale. Ferito certamente dalla sconfitta di Trani e da un primo posto perso per la differenza canestri, ma consapevole dei propri mezzi e delle proprie qualità.

Nulla è perduto e la differenza può farla il pubblico del PalaMazzola, che ha sempre mostrato attaccamento alle ragazze ioniche. Nelle parole di coach Orlando ci sta tutto il sapore dell’attesa:

“Con i playoff inizia un nuovo campionato, si annulla tutto quello che è successo durante la stagione regolare. Noi abbiamo una grande voglia di giocare e riabbracciare il pubblico del PalaMazzola sperando sia caldo e numeroso. Il fattore che può fare la differenza è la voglia di vincere e la coesione della squadra. Noi da questo punto di vista siamo pronti. Non so se Bari era nel destino, so che è una squadra forte e ben allenata, dobbiamo dare il massimo per batterli e guadagnarci la finale. Al pubblico di Taranto lancio l’appello di

venirci a sostenere, la loro presenza può fare la differenza. Noi ce la metteremo tutta per farli divertire.”

Palla a due alle ore 20,30 di lunedì 13 Marzo. L’ingresso è gratuito.

Commenti

VIDEO Martina, Pizzulli: “Abbiamo provato a vincerla, ragazzi meritavano almeno un punto”
Il Ginosa cade in casa con il Gallipoli