News FdC

Schianto sulla Martina - Locorotondo: due le vittime

A perdere la vita sono stati una donna di 38 anni ed il suo compagno di 34, la prima di Cisternino, lui di Locorotondo: sopravvissuto il loro bimbo di nemmeno un anno

14.08.2020 10:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora sangue sulle strade del Ferragosto. Una tragedia che ha spazzato via una famiglia, lasciando in vita solo un bimbo di neanche un anno.

E’ accaduto nella serata di ieri, giovedì 13 agosto, sulla statale che collega Martina Franca a Locorotondo. Coinvolte una moto, sulla quale viaggiavano le due vittime ed un’auto. A perdere la vita sono stati una donna di 38 anni ed il suo compagno di 34, la prima di Locorotondo, lui di Martina. Illeso, ma in stato di shock l’uomo a bordo dell’auto, una Nissan Qashqai.

La donna è morta sul colpo. Il compagno, invece, è stato trasportato dal 118 al Ss. Annunziata di Taranto, ma i medici non ce l’hanno fatta ad evitare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate.

Sul posto la Polizia Locale, i carabinieri ed i Vigili del fuoco. Tutte ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Case a 1 euro, Melucci: «Ripopoliamo l'Isola Madre»