
Taranto, ancora nessuna offerta da Castria
La Fondazione Taras, insieme con una delegazione di tifosi dei gruppi organizzati della curva nord, si è recato a Palazzo di Città, dove si è svolto un incontro con il sindaco di Taranto, dr. Ippazio Stefano
L’Aps Fondazione Taras 706 a. C. informa i tifosi che, alle ore 20 di oggi, non sono ancora pervenute comunicazioni da parte del gruppo di imprenditori capeggiato dal sig. Domenico Castria.
In attesa della formulazione di proposte ufficiali di acquisto delle quote di maggioranza del Taranto Fc 1927, il vice presidente della Fondazione Taras, Gianluca Sostegno, insieme con una delegazione di tifosi dei gruppi organizzati della curva nord, si è recato a Palazzo di Città, dove si è svolto un incontro con il sindaco di Taranto, dr. Ippazio Stefano. Il primo cittadino ha ribadito la propria disponibilità a cercare forze imprenditoriali interessate all’acquisto del pacchetto di maggioranza della società Taranto Fc 1927 e al raggiungimento del ripescaggio in Lega Pro.
Con l’auspicio di poter fornire presto più positive notizie, la Fondazione Taras rivolge un appello a tutte le componenti istituzionali e imprenditoriali del territorio ionico, affinché, insieme col supporters’ trust rossoblù, si adoperino per conseguire l’obiettivo desiderato.
Commenti