Settori Giovanili

Nuova Taras, Massaro (Pulcini 2012): 'Molto soddisfatto del mio gruppo'

16.01.2023 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Processo di crescita ottimo quello dei Pulcini 2012 della Nuova Taras grazie agli attenti allenamenti del tecnico Vito Massaro che traccia un bilancio sulla prima metà di stagione: “Sono molto soddisfatto del mio gruppo che ha fatto grossi passi avanti. I bambini stanno ottenendo le prime vittorie. Il gruppo è unito e tutti sono contenti di farne parte”.

GLI OBIETTIVI: “Far migliorare ma soprattutto divertire i bambini facendo si che possano vivere lo sport nel pieno dei valori umani”.

I CAMPIONATI: “Il mio gruppo sta partecipando alla Superlega. Stanno affrontando altre società tarantine; l’andamento è positivo”.

METODOLOGIE: “Ai miei piccoli atleti sto cercando di far migliorare le tecniche di base come il cross, lo stop e il tiro. In primis, però, devono essere sempre liberi di divertirsi”.

I GENITORI: “Il rapporto con i genitori è molto buono: ormai siamo un gruppo coeso. Approvano le mie idee e questo fa molto piacere…”

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Ettore Coretti e i tecnici Blè e Turco che mi hanno dato la possibilità di far parte di questa società”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioventù Palagiano smarrita
Gioiella Prisma Taranto: variazione di programmazione