Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Irpinia espugna il 'PalaCampitelli'. Locorotondo, 'Non voglio vedere rilassamenti'

22.03.2021 15:10


https://www.buonocuntosrl.it/

La Woman Grottaglie cade 0-5 in casa con l’ostico Futsal Irpinia dopo un primo tempo in cui le biancoazzurre hanno tenuto testa alle campane autrici del gol del vantaggio soltanto a un secondo dal riposo. Nella ripresa le ragazze biancoverdi trovano il raddoppio e chiudono definitivamente i conti a metà frazione. Da annotare due legni, uno per tempo, di Lacaita per la Woman Grottaglie e altrettanti per la formazione ospite. Ora testa alla terz’ultima gara di campionato che si giocherà domenica prossima, ancora tra le mura amiche, al cospetto della New Cap 74.

Queste le dichiarazioni del tecnico biancoazzurro Antonio Locorotondo: “Nel primo tempo è stata una partita molto equilibrata con svariate azioni non finalizzate da ambo le parti: poi, purtroppo, come può capitare nel futsal prendiamo gol a un secondo dall’intervallo con la squadra che nella ripresa non ha saputo reagire. Ormai abbiamo raggiunto l’obiettivo ma non voglio, assolutamente, che le ragazze abbassino la guardia: mancano tre partite e dobbiamo dare il massimo rispettando tutto e tutti e non regalando niente a nessuno. Dobbiamo giocarci queste ultime sfide con grande concentrazione e cattiveria agonistica”.

LA RIPRESA: “Da mercoledì testa bassa e lavorare in vista della gara di domenica, ancora in casa, con la New Cap 74”.

IL FUTSAL IRPINIA: “E’ una buona squadra e faccio loro il mio più sincero in bocca al lupo per il proseguo del campionato”.

TABELLINO

WOMAN GROTTAGLIE-FUTSAL IRPINIA 0-5  Reti: Russo, Pugliese, Braccia, Cetrulo (2)

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Scarcia (K), Stante, Di Sanza, Conte F., Conte R., D’ippolito, Cardolini, D’amico, Conserva, Lacaita. All. Locorotondo

FUTSAL IRPINIA: Albanese, Braccia, Cetrulo, Del Gaizo, D’urso, Macchia, Orlando, Pisani, Pugliese, Romano, Russo L., Russo M.

Ammoniti: Pugliese (F.I.)   Espulsi: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle norme anti Covid

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova