Settori Giovanili

Massafra Juniores, Sambo: 'Cristofaro? Mi piace molto il suo modo di allenare'

17.09.2021 10:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Giorno dopo giorno la Juniores del Massafra cresce agli ordini del tecnico Francesco Cristofaro che ha allestito un gruppo importante per un campionato che si prospetta ostico e interessante. A commentare il momento del team giallorosso è il terzino sinistro, classe 2003, ex Taranto, Manuel Sambo: “Sono contento per l’inizio che abbiamo avuto. Ci alleniamo bene sia in chiave atletica che tecnica e abbiamo già disputato un amichevole. Le sensazioni sono positive e personalmente ho tanta voglia di dare il massimo”.

GLI OBIETTIVI: “Stiamo creando un gran bel gruppo che è un fattore fondamentale per ottenere i risultati positivi. Personalmente vorrei arrivare ad esordire in prima squadra”.

IL CAMPIONATO: “Ce la possiamo giocare con tutte: conosco alcuni calciatori di squadre avversarie e sono convinto che si può far bene. Le mie sensazioni sono buone anche perché la squadra mi piace”.

SAMBO: “Sono un terzino sinistro che ama spingere molto: mi ispiro a Theo Hernandez. Sono dotato di buona tecnica ma devo crescere in fase di copertura”.

CRISTOFARO: “Con il tecnico ho subito stretto un ottimo rapporto. E’ una brava persona e mi piace molto il suo modo di allenare”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Melucci ed Emiliano insieme per celebrare il Medimex
prova