Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Ko interno con la corazzata FF Napoli

27.02.2021 18:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Termina 1-11 (0-4 il primo tempo) per la corazzata FF Napoli con l’Orsa Viggiano che è in fase di rodaggio visti i tre addii e i tre nuovi innesti tra cui Sanchez autore del gol della bandiera con i partenopei.

A commentare il ko in casa neroverde è il tecnico Cesare Rispoli: “Sapevamo che l’FF Napoli era uno squadrone ma anche noi abbiamo molti demeriti. La squadra si deve ricompattare visti i vari movimenti di mercato avvenuti un paio di giorni fa. I nuovi hanno giocato, praticamente, senza mai allenarsi e quindi senza conoscere i meccanismi: devono inserirsi”.

PREPARAZIONE: “Purtroppo non avremo tempo per allenarci e far inserire al meglio i nuovi arrivi visto che lunedì si parte per la Sicilia: martedì recupereremo la sfida con la GEAR Piazza Almerina. Ho provato una difesa individuale per cercare di prendere meno gol. Mettiamo da parte questa sconfitta e andiamo avanti”.

L’FF NAPOLI: “Foglia, Fortino, Ganho in porta sono calciatori di altissimo livello. Hanno già una rosa che con qualche piccolo ritocco può fare benissimo in serie A1”.

TABELLINO

ORSA VIGGIANO-FF NAPOLI (0-4)  1-11  Reti: Chilelli (N) (2), Fortino (N) (3), Hozjan (N) (3), De Simone (N) (2), Sanchez (O.V.), Foglia (N)

ORSA VIGGIANO: Paolicelli, Petragallo, Sanchez, Contini, Siviglia G. (K), Grossi, Lucchesi, Fernando, Ambrosio, Tutilo, Luizinho, Brancale. All. Rispoli

FF NAPOLI: Ganho, De Gennaro, Perugino A., Perugino F. (K), Hozjan, Arillo, De Simone, Milucci, Renoldi, Chilelli, Fortino, Foglia. All. Basile

Ammoniti: Sanchez (O.V.), Arillo (N)  Espulsi: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti-Covid

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova