Pallavolo Maschile

VTT Comes, Minelli: 'Altamura? Vincere per chiudere il discorso play off'

30.04.2021 14:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella vittoria interna con il Potenza in casa VTT Comes è tutto pronto per la terz’ultima gara della regular season in casa dell’Altamura. In palio tre punti importanti per chiudere definitivamente il discorso play off come conferma il coach rossoblù Mimmo Minelli: “I ragazzi stanno bene: l’unico infortunato è capitan De Feudis che ha una caviglia gonfia”.

LA SETTIMANA: “Pian piano, anche grazie alla vittoria, la squadra sta tornando a sorridere: in settimana c’è stato un episodio simpatico con i miei atleti, in parte, che volevano giocare a calcio”.

L’ALTAMURA: “Non siamo preoccupati perché sappiamo che dobbiamo andare li e vincere per sigillare il secondo posto in anticipo in modo tale, poi, da far giocare di più chi lo ha fatto meno. L’avversario? Hanno un martello da tener d’occhio e un buon palleggiatore esperto”.

I PLAY OFF: “Ci aspettano degli spareggi molto insidiosi visto che potremmo incrociare squadroni come Tricase che ha tanti veterani e gente consolidata o Cutrofiano. Poi occhio al Bari, al CUS Bari e al Castellana. Diciamo che per ognuno dei tre gironi ci sono un paio di compagini davvero valide”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova