Serie C/C: Audace Cerignola, tesserato un attaccante ex Teramo

La ๐ฆ.๐ฆ. ๐๐๐ฑ๐ฎ๐ฐ๐ฒ ๐๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ด๐ป๐ผ๐น๐ฎ comunica il tesseramento dellโattaccante ๐๐ถ๐น๐ถ๐ฝ๐ฝ๐ผ ๐โ๐๐ป๐ฑ๐ฟ๐ฒ๐ฎ, classe 1998.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Tor di Quinto, nella stagione 2017/18 passa allโSFF Atletico realizzando 22 presenze e 2 gol per poi esplodere nella stagione successiva con 17 reti in 35 presenze. Passa cosรฌ allโAtletico Terme Fiuggi dove colleziona 21 presenze e 11 gol per poi finire nel mirino della Salernitana che se ne aggiudicherร il cartellino. A ottobre 2020 passa al Foggia in serie C (33 presenze e 4 reti).
Nellโannata calcistica 2021/22 si dividerร tra Seregno (15 presenze e 1 gol) e Teramo (18 presenze e 5 reti). DโAndrea giunge a Cerignola a titolo definitivo.
A ๐๐ถ๐น๐ถ๐ฝ๐ฝ๐ผ ๐โ๐๐ป๐ฑ๐ฟ๐ฒ๐ฎ gli auguri di buon lavoro del presidente ๐ก๐ถ๐ฐ๐ผ๐น๐ฎ ๐๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ฐ๐ผ.















Commenti