Altri Sport

Beach Volley Mania, Monica Berdicchia: 'Grazie a questo sport tante soddisfazioni'

22.03.2023 16:29


https://www.buonocuntosrl.it/

E' una delle atlete più esperte della Beach Volley Mania del Presidente Francesca Vinci e di coach Giuseppe Pagano, Monica Berdicchia che commenta con entusiasmo il suo percorso svolto fino ad ora con questa società: "Sono sempre super presente agli allenamenti con le compagne che mi hanno datto anche un soprannome: "la bionda". Ho iniziato a giocare a beach volley per caso nel 2018, e di li, poi, non ho più lasciato. Ho consciuto conosciuto coach Giuseppe Pagano che reputo una persona molto professionale: il lavoro e la passione che mette verso noi atleti e atlete si trova raramente: non è da tutti".

SODDISFAZIONI: "Grazie al beach volley e al tecnico Pagano ho ottenuto importanti risultati sia tecnici che fisici. Inoltre ho conosciuto delle compagne e compagni fantastici. Si fanno sempre nuove amicizie".

GLI OBIETTIVI: "In primis avere una nuova struttura tutta nostra. Poi, ovviamente, disputare tanti tornei e divertirci. Invito tutti, sia i piccoli che i grandi, a giocare: soprattutto i primi perchè loro rappresentano il futuro anche di questo sport".

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Leporano Calcio, Pagano (Giovanissimi): 'Stiamo giocando un bellissimo campionato'
Avellino: la situazione dell'infermeria irpina