News FdC

E' in arrivo il Gran Galà della Magia di Taranto 2024

La seconda edizione è prevista per la prossima primavera e sarà ospitata dal Teatro Orfeo, coorganizzatore con Mago Maraldo e Magica Emy, gli autori del successo dello scorso anno

29.02.2024 10:50


https://www.buonocuntosrl.it/

"Work in progress". Tre parole ma dette con convinzione da Cataldo Marinelli, alias Mago Maraldo, che ufficializzano l'arrivo della seconda attesissima edizione del Gran Galà della Magia di Taranto.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno al teatro comunale "Fusco", con il sold-out che celebrò il super ospite Mago Silvan e tanti altri straordinari interpreti dell'arte della magia e del teatro, Maraldo e Magica Emy si ripetono con tante importanti novità, ancora avvolte nel mistero, un po' un "must" per gli illusionisti.

L'unica trapelata finora è la location: il teatro più importante di Taranto, l' "Orfeo", che ospiterà l'evento e che contestualmente indossa i panni di coorganizzatore dell'evento.

Il Gran Galà della Magia di Taranto si terrà in primavera, in una data che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Nel frattempo, per gli appassionati e non solo non resta che attendere quello che sarà un evento sicuramente indimenticabile.

Commenti

VIDEO Coppa Italia C (semifinale ritorno) Catania-Rimini 2-0. La sintesi del match
L'ex Massafra Roma esordisce con la Primavera del Brindisi