Calcio Club Dellisanti, Sgorrano (Primi Calci 2017/18): 'Crescita continua dei nostri bambini'
Si lavora come sempre con grande intensità e passione in casa Calcio Club Dellisanti con il tecnico dei Primi Calci 2017/18 Gaetano Sgorrano che traccia il punto della situazione: “Il bilancio è abbastanza positivo. Si è vista una grossa crescita soprattutto dei bambini che sono con noi da più tempo; anche quelli nuovi si divertono e ci seguono. Sta nascendo un bel gruppo in cui in ogni allenamento m'immedesimo…”.
LA PRIMA PARTE: “Abbiamo partecipato ai raduni FIGC affrontando un bel girone con Fragagnano, Sava, ASD Novellino Calcio Pulsano e Avetrana. Tutte bellissime società oltre che sane: i bambini si sono divertiti”.
PROSSIMI EVENTI: “Continueremo a giocare tornei domenicali per far divertire i bambini in attesa che la FIGC ci dia notizie riguardanti eventuali nuovi raduni”.
LO STAFF E I METODI: “Con i colleghi e con il tecnico Parabita la condivisione è continua. Mi confronto anche con gli allenatori delle categorie dei più grandi per carpire se inserire nuovi esercizi. Poi c'è il grosso apporto dell'Udinese Academy che ci permette di sviluppare nuove metodologie. Il tutto è improntato sul divertimento".
UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI - ALESSIO PETRALLA










Commenti