Pallavolo Maschile

Staff fisioterapico al completo: Gioiella Prisma Taranto e Aldo e Francesco Portulano si ritrovano con la Fisio Elite

14.08.2023 11:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo un anno di pausa la Gioiella Prisma Taranto e il fisioterapista Aldo Portulano, con Francesco Portulano si ritrovano firmando un accordo per la stagione 2023-24.
Torna a disposizione anche “Fisio Élite” al fianco della Prisma Taranto Volley, lo studio di fisioterapia sito a Taranto in via Lazio 15.
Collaborazione importante per la società rossoblù che potrà contare sull’esperienza già collaudata e la professionalità del dott. Aldo Portulano, storico fisioterapista del volley a Taranto. 
Aldo Portulano si è laureato a Bari in Terapia della Riabilitazione.
Svolge questa mansione da ben 40 anni: ha iniziato presso l’istituto di Diagnosi e Terapia presso il centro “Marangi”. È stato il primo fisioterapista della squadra rossoblù, dai tempi della Magna Grecia Volley, compresa la stagione in cui il club disputò il campionato a Martina Franca. Nell’ultimo anno di assenza dal mondo del volley, così come negli anni precedenti, ha avuto modo di collaborare col Taranto Calcio. In questa nuova collaborazione con lo studio “Fisio Elite” svolgerà una funziona importante anche Francesco Portulano, che nel frattempo si è laureato in Scienze motorie e sarà un valido collaboratore nello staff di fisioterapia.
Lo studio “Fisio Elite” sarà dunque il punto di riferimento per tutti gli atleti della Prisma Taranto Volley e degli sportivi tarantini per la cura e la riabilitazione di atleti e non solo.
“Ringrazio i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore – dichiara Aldo Portulano - che mi hanno richiamato per tornare nel team dove ho già collaborato negli anni precedenti: mi ha fatto immensamente piacere. Sono molto entusiasta di tornare nella grande famiglia della Prisma Taranto. Mi hanno sempre dato la possibilità di poter collaborare e crescere con una società importante e che ha disputato nel tempo campionati di altissimo livello. Lavorerò quest’anno con uno staff di altissimo livello: ritrovo, oltre diversi medici, anche una persona professionale come mister Mastrangelo, che ha spinto tanto per riavermi nel suo progetto. Sono certo che si creerà una buona sinergia anche con gli altri membri dello staff che sono validi professionisti e potremo collaborare in un clima di serenità con un roster di alto livello, sono impaziente di ricominciare la stagione che sarà davvero spettacolare, mi auguro di vedere il PalaMazzola gremito di gente come la Superlega richiede, e come la città di Taranto merita”.

Commenti

Gioiella Prisma Taranto ed Empired in una nuova sinergia per fare squadra
Cuor di Gelato: ecco dove poterlo gustare tra Taranto e provincia