Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Dipinto: 'Rispetto ma nessuna paura per il Futsal Bitonto'

26.04.2023 11:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Futsal Senise sta chiudendo la sua stagione al meglio con due risultati positivi, con Diaz e Futsal Noci, che portano i bianconeri ad affrontare al meglio anche l’ultima gara stagionale con il Futsal Bitonto, match che capitan Patrick Dipinto presenta così:

“Dopo aver raggiunto la salvezza nella gara con il Pisticci mentalmente stiamo meglio. Giochiamo in modo più libero divertendoci”.

Un bilancio finale:

“Peccato che il campionato sta per finire visto il nostro buon momento nonostante le varie problematiche vissute. Comunque il riposo di tre settimane ci voleva”.

Verso la gara con il Futsal Bitonto:

“Come dico sempre ogni avversario va affrontato con grande rispetto e senza nessuna paura. Ce la siamo giocata con tutti meritando di perdere soltanto un paio di volte. Quella neroverde è una squadra che dopo una partenza negativa si è rinforzata proprio prima di giocare con noi quando avevano pochi punti. Sapevo che avrebbero scalato la classifica e che è una compagine da play off”.

Il futuro Futsal Senise…:

“Se dovessimo restare tutti quelli di quest’anno avremmo un anno in più d’esperienza e già ci conosciamo. Da capitano spero che questo possa accadere perché insieme ci divertiamo e stiamo bene. Si sa in una stagione ci sono momenti belli e brutti e in quelli difficili il gruppo ha fatto la differenza: grazie alla nostra compattezza ne siamo sempre usciti”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

MUSICA. Il chitarrista Fabio Zeppetella al Per…Bacco giovedì 4 maggio
Apulia Trani, Di Savino: 'Nelle mie categorie vince principalmente l'aspetto ludico'