Settori Giovanili

Nuova Taras, il tecnico Cervino (Pulcini): 'A Bitonto per vedere a che punto siamo'

11.03.2022 21:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un importante impegno per i Pulcini 2012/13 della Nuova Taras che domenica 13 marzo parteciperanno al Primo Torneo “Medilizia Milu” che si terrà presso il Centro Sportivo “Bellavista Soccer” a Bitonto. A presentarlo è il tecnico Angelo Cervino: “Dopo la bella esperienza di Sorrento abbiamo continuato a lavorare duramente portando avanti il programma. Domenica prossima saremo a Bitonto per affrontare il Primo Torneo “Medilizia Milu” un appuntamento importante per vedere a in che condizioni stanno i bambini. Ci dobbiamo, poi, preparare al meglio per gli importanti eventi di fine stagione”.

IL TORNEO: “Affronteremo avversarie del barese molto interessanti. Il primo obiettivo sarà come sempre quello del divertimento; poi, questo, sarà un appuntamento importante per vedere i frutti del lavoro svolto in queste settimane. Ovviamente se si riuscirà a vincere sarà tutto più bello. Cercheremo di dire la nostra”.

IL PERIODO: “Staff, genitori e bambini sono tutti molto compatti. Dopo il periodo Covid abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato raddoppiando le forze visto lo stop. Grazie anche ai genitori, i bambini hanno potuto svolgere, a casa, alcuni esercizi che ne hanno facilitato il rientro”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Monopoli, Colombo: "Il Covid non ci condiziona, con Monterosi per vincere con carattere"
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo