Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre: importante pareggio con Ponty Cafè. Vagali: 'Ora chiudiamo in bellezza'

17.12.2022 21:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Un pareggio prezioso, per 2-2 (reti di Trani e Schiedi) e importante quello conquistato sabato pomeriggio dalla Worldlab Amici di Sempre al cospetto della Ponty Cafè. A commentarlo è il tecnico Roberto Vagali: "Quello di sabato è il primo pareggio stagionale: per questo c'è un pizzico d'amaro in bocca perchè avremmo meritato qualcosa in più. Giochiamo bene e siamo sulla strada giusta. I due gol dei talsanesi sono arrivati per colpa di due nostre defezioni poi, per il resto, non abbiamo rischato niente sciupando, nella ripresa, tre-quattro occasioni che potevano portarci in vantaggio. Anche in quest'occasione avevo pochissimi cambi con l'infermeria che è ancora piena. I ragazzi sono stati veramente eccezionali".

IL 2022: "Per noi non è ancora finito visto che mercoledì giocheremo in coppa con la Dea Impianti una sorta di finale per accedere al secondo turno e, poi, il 28 dicembre avremo il recupero con il Martina. Sicuramente da quest'anno, ci aspettavamo di più con la nostra posizione di classifica che non rispecchia il reale valore. Questo perchè abbiamo steccato soltanto due partite: quella con Ordine Ingegneri e quella con il Real Le Torri UTD. Nelle altre occasioni ce la siamo sempre giocata e la differenza non si è vista nemmeno con le big. Abbiamo avuto grossi problemi in difesa subendo gol evitabili".

GLI ASPETTI: "Sabato è stata una giornata positiva. Avevo cambiato qualcosa riseptto alla sfida con Città Vecchia e la squadra ha giocato come doveva. Peccato per quelle occasioni sciupate in superiorità numerica. I ragazzi sono carichissimi e io sono fiducioso per il proseguo della stagione. Ora speriamo di passare il turno in coppa anche se affronteremo una squadra di serie A e poi di vincere nel recupero con il Martina Franca in modo da chiudere in bellezza".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

 

Commenti

Un gran gol di Recchia regala i tre punti allo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio
Futsal Senise: vittoria determinante con il Futsal Noci