GROTTAGLIE, CHE BEFFA! IL SAN SEVERO VINCE AL NOVANTESIMO
Seconda vittoria consecutiva per il San Severo e anche prima in assoluta al “Ricciardelli”che supera di misura il Grottaglie con un gol al 44? del secondo tempo di Carminati. La partita è stata sempre sotto il controllo dei ragazzi di De Felice che nel primo tempo sprecano molte occasioni da gol ma il merito e anche della giornata positiva di Laghezza che oggi sembra insuperabile . Il Grottaglie si rende anch’esso pericoloso ma la difesa e Carotenuto sono sempre pronti e concentrati a stroncare sul nascere ogni azione pericolosa dei grottagliesi. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso. Nei minuti finali il San Severo non molla e alza il baricentro alla ricerca del vantaggio e lo trova dopo ripetuti tentativi con Carminati che al 44? entra in area di rigore e batte Laghezza che non pùò farci nulla. Si conclude cosi la gara dopo 4 ‘ minuti di recupero il San Severo batte il Grottaglie per 1-0 e balza a 12 punti in classifica allontanandosi cosi dalle zone basse della classifica . Domenica ci sarà la difficile trasferta a Brindisi.
IL TABELLINO









Commenti