Calcio a 5 Maschile

Giovane e ambizioso: Andrea Palmisano resta alla New Taranto per continuare a crescere

Il talentuoso preparatore atletico è alla seconda stagione in rossoblu: "E' una realtà tutta tarantina che mi consente di esprimere e accrescere le mie competenze"

16.07.2022 16:36


https://www.buonocuntosrl.it/

L'ottimo campionato della scorsa stagione della New Taranto Calcio a 5 porta anche la firma di Andrea Palmisano.

Il giovane e talentuoso preparatore atletico, laureando magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate, resterà in rossoblu per la seconda stagione, rinnovando le sue ambizioni e l'appartenenza alla maglia: "Resto perché i miei obiettivi coincidono con quelli di una società che mi consente di esprimere e accrescere le mie competenze. Quest'anno avrò qualche allenamento in più con i ragazzi, ma non cambierà la mia 'cattiveria agonistica' e la voglia, condivisa, di continuare a migliorare".

Sul nuovo tecnico Saverio Mascolo: "E' un mister molto esperto e preparato, non mi farà che bene collaborare con una persona così esperta a livello tecnico".

Sul progetto: "La New Taranto punta alla valorizzazione dei ragazzi del territorio: la maggior parte dei ragazzi in squadra sono tarantini come me, siamo una società dal sangue spartano. Ai tifosi dico di seguirci con assuidità e calore: il loro supporto più spingerci a premere ancora di più sull'acceleratore".

 

 

Commenti

Serie C/C: Monopoli, firma un portiere dall'Atalanta
Serie C/C: due terzini per la Fidelis Andria