Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Benedetto: 'Il gol? Ho vissuto una sensazione dolce-amara'

08.11.2023 14:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Ha realizzato uno dei due gol nella sfida con la DIAZ Bisceglie il laterale classe 1999 del Futsal Senise Giovanni Benedetto che in vista della gara interna con il Castellana commenta così:

“Sabato abbiamo fatto un primo tempo all’altezza costruendo qualche occasione in più di loro. Nella ripresa alcuni episodi a sfavore, tra cui l’espulsione di Nucera, ci hanno penalizzato decidendo le sorti della gara e prendendo due gol. Così si è mollato un po’ e il portiere di movimento non ha sortito gli effetti sperati. Il gol? Ho vissuto una sensazione dolce-amara visto che non ha fruttato punti. Cercherò di farne altri”.

Come procede la settimana?:

“In allenamento c’è entusiasmo e tanto entusiasmo e voglia d’imparare. L’aria che si respira è tranquilla e piacevole. Mi sto trovando benissimo con tutti i compagni che possono insegnarmi tanto. Lavoriamo sempre al massimo per provare a giocarcela con tutti”.

Verso la sfida interna con il Castellana:

“E’ una partita importante anche perché dopo due trasferte consecutive torniamo a casa. In questi giorni abbiamo imparato a conoscere bene il nostro campo. Il Castellana? E’ una formazione ostica; una società che milita in questi campionati da anni. In rosa i baresi hanno calciatori di tutto rispetto. Li rispettiamo consapevoli del nostro potenziale”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Designazioni arbitrali C/C: un arbitro di Jesi per Sorrento-Taranto
WFC Grottaglie: pareggio in rimonta in casa del Futsal Prendone