Taranto F.c. News

Taranto: le condizioni di Raicevic e Panattoni

03.11.2022 17:22


Il Taranto Football Club 1927 comunica che nel corso della seduta di allenamento di giovedi 27 ottobre il calciatore Filip Raicevic ha riportato un infortunio a seguito di uno scontro di gioco che lo ha costretto a saltare l’impegno di campionato contro il Giugliano.

Le prime valutazioni effettuate sul posto dal medico sociale dottor Giuseppe Volpe, hanno reso necessaria Risonanza Magnetica effettuata il giorno successivo e che ha evidenziato la rottura totale del tendine d’Achille della gamba sinistra.

Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. I tempi di recupero stimati non saranno inferiori ai sei mesi.

A seguito di uno scontro di gioco nel corso della stessa seduta di allenamento il calciatore Matteo Panattoni ha riportato un trauma contusivo alla coscia sinistra con dislacerazione parziale del muscolo vasto esterno sinistro.

L’ematoma è stato evacuato sul posto dal dottor Giuseppe Volpe che, a seguito di Risonanza Magnetica, ha stimato la prognosi in 40-60 giorni per cure fisioterapiche e riabilitazione in campo.

Commenti

Vibrotek Volley, Sampietro: 'Qui grossa opportunità per crescere'
Covid: il bollettino della Puglia del 3 novembre. 1840 casi su 11217 test. 243 nel tarantino