Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre: brutto ko con Ordine Ingegneri. Vagali: 'Non si può giocare così'

11.03.2023 17:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Un sabato negativo per la Worldlab Amici di Sempre che perde 2-0 con Ordine Ingegneri. Una prestazione che non è per niente piaciuta al tecnico Roberto Vagali che commenta così: “Non siamo riusciti a dare continuità ne alla prestazione, ne al risultato: se fossero arrivati anche solo i tre punti sarebbe andata benissimo lo stesso vista la situazione drammatica in cui ci troviamo. La gara è stata noiosa con le due squadre che non hanno mostrato praticamente nulla. Il primo gol dei nostri avversari è arrivato, nel primo tempo, dagli sviluppi di corner mentre il secondo grazie ad un bel lancio sull’attaccante che si è trovato da solo davanti al nostro portiere. Abbiamo creato pochissimo: a fine prima frazione l’occasione del pari è stata sciupata a tu per tu con l’estremo difensore avversario. Nella ripresa Ordine Ingegneri si è abbassato tanto ma senza rischiare granchè”.

ORDINE INGEGNERI: “Come detto è una delle squadre più anziane del raggruppamento. Formazione quadrata che ci mette il cuore cosa che sabato è mancato alla mia squadra. Per loro è stato facile gestire la partita”.

GLI ASPETTI: “Di positivo zero: era una delle ultime spiagge per risalire in classifica e non di può giocare così. Senza grinta e voglia mancando anche degli aspetti basilari del calcio. Si cercando tacchetti e finezze che non servono a nulla. A questo punto meritiamo l’ultimo posto”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

"Parlerò di noi", il primo singolo di Pier è già un successo
FOTONOTIZIA Taranto: convocati, riecco Crecco. Non c'è Semprini