Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Pizzaleo: 'Contento per la partenza del Taranto'

Il portiere del Massafra domenica scorsa è riuscito a parare due rigori in dieci minuti

19.10.2021 12:01


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Sta disputando una grandissima stagione con la maglia del Massafra il forte portiere ex Taranto Pierluca Pizzaleo che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’interessante decimo turno, di mercoledì, del campionato di serie C/C: “Questa serie C, negli ultimi anni è scesa un po’ di livello visti i tanti under che si vedono in campo. Però, è sempre un campionato professionistico in cui ci sono almeno quattro o cinque compagini che lottano per la vittoria. Alla lunga sarà l’anno del Bari che è una potenza economica e che prova a risalire ormai da anni. Nelle parti basse della graduatoria è sempre un terno al lotto”.

IL TARANTO: “Sono contento per la partenza dei rossoblù che spero possano rimanere a metà classifica. Gli ionici sono tornati nel calcio che contano dopo anni di serie D perciò ora l’importante è restare fuori dai play out ripartendo da zero…”.

DELUSIONI E SORPRESE: “Al momento l’Avellino sta deludendo: mi aspettavo qualcosa in più. Mi ha sorpreso la Turris che ha un bel gioco. Anche il Palermo non sta per niente stupendo: è strano visti i forti calciatori che ha in rosa e il portiere Pelagotti che è stato anche in serie A”.

PIZZALEO: “La mia stagione con il Massafra sta andando molto bene. Mi sto mettendo in mostra compiendo, ogni domenica, tanti interventi. Domenica scorsa ho preso di tutto parando due rigori in dieci minuti. Speriamo in qualche intervento sul mercato anche perché siamo in emergenza in chiave infortuni. Voglio continuare così anche in vista del prossimo campionato. Mi trovo bene…”.

I PRONOSTICI DI PIERLUCA PIZZALEO

10a Giornata – Serie C – Girone C – 20/10/21

ACR MESSINA-VIBONESE: X – “I siciliani vengono da una bella vittoria in casa del Potenza e, quindi, sono sulle ali dell’entusiasmo. Ho visto i ragazzi di D’agostino con il Taranto e possono confermare che sono molto rognosi. Mi aspetto una partita maschia”.

AZ PICERNO-MONTEROSI: 2 – “I laziali vengono da un filotto di risultati importantissimi e penso che potranno continuare su questa strada”.

BARI-FOGGIA: 1 – “E’ un derby è quindi una gara a se. I galletti sulla carta sono nettamente più forti ma i ragazzi di Zeman possono dire la loro”.

CATANIA-AVELLINO: X – “E’ un’altra partitaccia. Mi aspetto molto equilibrio con gli irpini che comunque sono molto forti”.

LATINA-CATANZARO: 2 – “I calabresi sono nettamente superiori. Lo hanno dimostrato anche con il Taranto. Formazione di altra categoria”.

MONOPOLI-JUVE STABIA: 1 – “I biancoverdi erano partiti benissimo. Mi aspetto un loro successo visto che le vespe hanno esonerato Novellino solo domenica sera”.

PAGANESE-POTENZA: X – “Si tratta di due squadre fastidiose che vengono da una sconfitta”.

PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA: 2 – “I biancoazzurri stanno bene e possono fare il colpaccio in Sicilia”.

TARANTO-FIDELIS ANDRIA: 1 – “Sarà sicuramente una bella gara in cui, ovviamente, spero che vinca il Taranto. Ci sono in ballo tre punti preziosi in chiave salvezza. I biancoazzurri hanno cambiato tecnico circa una settimana fa…”.

TURRIS-CAMPOBASSO: 1 – “Sono convinto che vinceranno i corallini che giocano bene e sono forti”.

Si ringraziano:

Commenti

Football Academy Gioia del Colle: Marsico 'Il gol? Ho vissuto una grande emozione'
prova