Fuori dal Campo

Da sabato 19 giugno, torna il servizio delle idrovie gestito da Kyma Mobilità con le motonavi Clodia e Adria

18.06.2021 22:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Per tutta l’estate, a partire da sabato 19 giugno, torna il servizio delle idrovie gestito da Kyma Mobilità con le motonavi Clodia e Adria, in collaborazione con la Marina Militare.

Ogni giorno le due imbarcazioni partiranno da piazzale Democrate e, dopo una fermata intermedia alla banchina Torpediniere, raggiungeranno l’Isola di San Pietro. Qui i passeggeri avranno accesso allo stabilimento balneare della Marina Militare che dispone di circa 250 ombrelloni, un’attrezzata zona bar e due aree pic-nic in pineta.

Il prezzo del biglietto è di 12,80 euro, comprensivo del costo di accesso allo stabilimento; i bambini fino a sei anni viaggiano gratis, naturalmente accompagnati da un adulto.

Dal mercoledì alla domenica saranno effettuate ogni giorno dieci corse, ridotte a cinque il lunedì e il martedì.

Le motonavi osserveranno le prescrizioni anti-Covid-19: tutti i passeggeri di Adria e Clodia dovranno indossare le mascherine e disinfettarsi le mani con il gel prima dell’imbarco. Anche quest’anno, per assicurare a tutti i cittadini lo stesso tempo di permanenza nello stabilimento, nonché per evitare il sovraffollamento in spiaggia, a ogni corsa di andata verrà già associata automaticamente una corsa di ritorno.

Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti, sugli orari e sulle tariffe sono disponibili sul sito www.amat.taranto.it, sull’app KYMA-Amat, oppure recandosi all’ufficio vendite in via D’Aquino 21.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova